In queste pagine abbiamo voluto raggruppare i modelli più significativi realizzati prima da Umberto Testi con la sua ditta "Officine Meccaniche Umberto Testi" e successivamente da suo figlio Erio Testi con la Velomotor Testi.

Non ci sono tutte le varianti ai singoli modelli, ma, se presenti nei nostri archivi, potremo procurarvi immagini particolari del modello di cui avete bisogno.

Purtroppo non tutto il materiale si è salvato alla chiusura dell'Azienda, ma quello che abbiamo recuperato per gentile concessione di Cristina Testi e Guido Totta, ci ha permesso di ricostruire la meravigliosa storia di questa che è stata una delle più importanti fabbriche motociclistiche non solo a livello nazionale.

Ci preme ricordarvi che negli anni migliori Erio Testi è arrivato a costruire più di 30.000 esemplari all'anno (nei vari modelli) e venderli in 36 paesi nel mondo ... USA compresi.

Sperando di fare cosa gradita, per una più semplice consultazione abbiamo suddiviso i modelli nel decennio in cui sono stati prodotti.

Buona visione!!!

I nostri servizi

- Informazioni tecniche

- Schede tecniche

- Foto originali dell'epoca

- Assistenza al restauro

- Aiuto nella ricerca dei              ricambi

Orari di disponibilità

Lun - Ven:   9.00 - 12.30

                  15.00 - 18.00
 

Sab: 9.00 - 12.00

  • Facebook - alla pagina del Registro Storico Testi
  • Facebook - alla pagina Officina Testi

Contattaci

Registro Storico Testi
c/o Salina Nicola
Milano (MI)

Cell. +39 389.0014480

registrostoricotesti@gmail.com

© 2020 by RST - Realizzato con Wix.com