top of page

Velomotor Testi - Una lunga storia ... finita troppo presto

Da oggi possiamo conoscere la storia completa e avere un'idea più chiara sulla produzione della Testi

Grazie al lavoro svolto da un nostro Socio, oggi e' disponibile il libro che racconta la storia delle Aziende di Umberto ed Erio Testi, prima la "Officine Meccaniche Umberto Testi" e poi la "Velomotor Testi di Erio Testi", potrete leggere  dei loro trascorsi societari e conoscere le marche motociclistiche per le quali hanno prodotto i loro modelli. Per la Velomotor Testi puoi sapere dove si e' diffusa nel mondo e ovviamente della sua produzione .

Qui sotto la copertina del libro (1^ e 2^ edizione) e alcune pagine per avere un'idea della struttura dello stesso; per visionare le pagine, avere informazioni sul costo e come ricevere il libro, invia una mail alla Segreteria del Registro Storico Testi con l'apposito format alla pagina "Contatti".

Grazie per l'attenzione e speriamo che questa pubblicazione rappresenti quello che mancava e che avete sempre desiderato sapere sulla Testi e sulla sua produzione, arrivederci a presto.

0007 - 1a di cop definitiva.jpg
0008-Copertina avanti-2019.jpg

Clicca due volte su una qualsiasi delle immagini qui sotto, si aprirà una galleria che ti permetterà di vedere tutte queste immagini (le pagine) ingrandite.

bottom of page